Zetter life


Mi han detto di…
aprile 19, 2009, 2:36 p
Filed under: ZetterLife

…..aggiornare il blog.

Beh.. fatto.

10 commenti so far
Lascia un commento

sei babbissimo

Commento di Bri

Tu ami la mia babbaggine.
Cmq credo che ricomincer a postare

Commento di The Zetter

Zetter… sei adorabile!

Commento di Laura

Pura genialit.

Commento di manq

Vergognati, che spreco!

Commento di M J

“Cmq credo che ricomincer a postare”
non ho visto altri post ultimamente…

Commento di Bri

In 4 giorni cosa credi possa succedere nella mia triste vita??????
Egoista.

Ricomincer, futuro. eh!

Commento di The Zetter

il commento di bri predatato, in realt lo scriver il 12 agosto 2009.

Commento di M J

non accetter mai assegni da lei

Commento di Anonimo

quello sopra mio

Commento di zetter




Rispondi

